Where speaking English becomes something kids want to do—together.

Lezioni d'inglese super divertenti progettate per dare ai bambini la fiducia necessaria per iniziare a parlare inglese, oggi stesso!

Non un'altra lezione di inglese…

Se questa è la reazione di tuo figlio, non è colpa sua.

I metodi tradizionali non funzionano per tutti i bambini.

Nelle nostre sessioni di inglese in piccoli gruppi, i bambini creano legami, parlano e si divertono ad imparare l'inglese, perché finalmente ha un senso.

Enter Teacher Claire...

Come fuorisede diventata insegnante di inglese, conosco meglio di chiunque altro il duro lavoro che comporta l'apprendimento di una lingua. Ho imparato sia lo spagnolo che l'italiano e la mia esperienza mi aiuta a identificarmi al 100% con le difficoltà e le paure dei miei alunni.

Negli ultimi dieci anni ho lavorato con migliaia di ragazzi, aiutandoli a trovare un motivo per voler imparare a parlare in inglese, in modo da poterlo applicare alla loro vita, dalla lettura di storie in inglese alle opportunità di studio all'estero!

Per questo motivo, i miei corsi sono progettati per mostrare ai ragazzi di tutti i livelli e di tutte le età che l'inglese ha un'applicazione pratica nella loro vita, proprio qui e ora.

Questo cambiamento di prospettiva li aiuterà ad affrontare qualsiasi situazione difficile, imbarazzante o spaventosa che si troveranno ad affrontare nella loro crescita, perché anche se l'apprendimento di una lingua può essere difficile e frustrante, comprendendo le sue applicazioni pratiche alla loro vita, saranno motivati ad affrontare qualsiasi sfida e, così facendo, si apriranno per loro molte porte di opportunità in futuro.

“Emma è molto contenta della formula gruppo, tant’è che mi ha precisato che un eventuale corso estivo lo farebbe volentieri ma in gruppo. Credo che tu sia molto brava a coinvolgere i ragazzi motivandoli e stimolando la loro attenzione e cogliendo le peculiarità di ognuno.”

Stefania, mamma di Emma

Facciamo in modo che tuo figlio sia entusiasta di imparare l'inglese!

✅ Imparare attraverso giochi, storie e conversazioni reali

Perché il divertimento e i legami aiutano a far sì che la lingua rimanga impressa.

✅ Acquisire sicurezza usando l'inglese in modo significativo

Basta con i “Che senso ha?”: i bambini iniziano a capirlo.

✅ Vedere come l'inglese si collega al mondo del bambino

Dagli animali preferiti alle situazioni quotidiane, tutto ha un senso.

✅ Sessioni di piccolo gruppo con grande impatto

Imparare insieme ai coetanei crea motivazione e amicizie!

Imparare l'inglese attraverso giochi, storie e dialoghi è il modo perfetto per mostrare a tuo figlio che l'inglese ha un'applicazione reale, pratica e significativa nella sua vita, non importa quanto piccolo sia!

All inclusive

Back to School, Autumn Course, Christmas Week

Autumn Course

“Ci conosciamo da quattro anni e questa credo sia la migliore conferma del tuo metodo di insegnamento. Aurora e Meli sono entusiaste delle tue lezioni, ti seguono senza annoiarsi e durante l'estate mi chiedono, "Qual è il giorno in cui faremo inglese con Claire a settembre?" Sei entrata nei loro pensieri!”

Monica, mamma di Aurora e Melissa

Tuo figlio può parlare inglese!

I bambini imparano meglio quando si divertono, e cosa c'è di più divertente che imparare attraverso giochi e storie con i loro compagni di classe?

Cosa aspettarsi quando tuo figlio inizia a imparare con me:

Non esiste una pillola magica che trasformerà improvvisamente tuo figlio in un Baby Boss dell'inglese, ma ecco cosa è successo a molti dei miei alunni!

Si sentirà più sicuro a scuola, durante le lezioni di inglese e nei test scolastici.

Capirà che l'inglese può permettergli di fare tante cose, dalla lettura di storie ai viaggi in tutto il mondo!

Si sentirà abbastanza a suo agio da provare a parlare, anche quando non conosce tutte le parole.

Si divertirà ad imparare e sarà curioso di imparare sempre di più!

Tuo figlio si renderà conto di poter comunicare in inglese, anche se conosce solo poche parole.

Non vedrà l'ora di seguire le lezioni, invece di temerle.

Ecco come funziona:

⭐ Lezioni di gruppo - I bambini imparano meglio insieme, in un contesto naturale e rilassato.

⭐ Niente libri di testo - Giochi, storie, video, attività manuali e conversazioni reali.

⭐ Progettato per i bambini - Lezioni divertenti e inclusive per tenere i bambini impegnati anche dopo una lunga giornata di scuola.

⭐ Piccoli gruppi - Massimo 4-6 studenti per una partecipazione attiva e di qualità.

⭐ Orario flessibile - Un giorno fisso a settimana in base alla fascia d'età.

⭐ Lezioni di recupero - Hai perso una lezione? Si può partecipare a un'altra sessione durante il corso (in base alla disponibilità).

Still got questions? I've got answers.

  • Devo chiederti di fidarti di me: Insegno ai bambini nel mio modo divertente e originale attraverso giochi, storie, video e attività dal 2008 e in ambito scolastico dal 2014! Ho aiutato migliaia di bambini attraverso le lezioni online e ho scoperto che i bambini imparano meglio in un ambiente divertente e rilassato, e da quando le mie lezioni sono state trasferite online, sono diventate ancora più divertenti: basta pensare a tutte le risorse disponibili per me e i miei alunni, letteralmente sulla punta delle dita!

  • Non preoccuparti, se hai un dispositivo che supporta Zoom e una connessione Internet decente, ogni altro problema di solito ha una soluzione rapida (spesso basta chiudere e riaprire Zoom per risolvere il problema).

  • I miei corsi sono progettati per creare interazione sociale. Voglio che i miei alunni parlino tra loro e organizzo il maggior numero possibile di attività per dare loro la possibilità di interagire in ogni lezione.

  • I ragazzi di oggi sono bravissimi con la tecnologia. Certo, all'inizio tuo figlio avrà bisogno di un po' di aiuto da parte tua (per configurare e imparare a usare Zoom, ecc.), ma fidati, una volta che avrà capito come aprire il link di Zoom e mettere le dita sulla matita di Zoom, non avrà più bisogno di te per molto altro!

  • Zoom è una piattaforma molto sicura e non faccio entrare nessuno nelle mie lezioni a meno che non faccia parte del corso. Non sono ammessi estranei!

  • Ti chiedo di fidarti ancora una volta di me, e devo dire che da quando ho iniziato a insegnare a piccoli gruppi online, i miei alunni imparano davvero meglio! Hanno meno distrazioni e possono partecipare tutti allo stesso tempo durante la lezione (attraverso la chat di Zoom, la loro matita di Zoom e le emoji, per esempio), a differenza delle lezioni in presenza in cui tutti devono aspettare il proprio turno con la mano in aria!

  • Lo capisco perfettamente! Dovrai decidere se è l'investimento giusto per te in questo momento. Ricorda che puoi sempre metterti in contatto con me per parlare di tutti i tuoi dubbi e decidere insieme se questo corso è adatto a tuo figlio o meno. E se non è il momento giusto, nessun problema! Se vuoi rimanere aggiornato sulle future opportunità di apprendimento con me, iscriviti alla mia newsletter per non perderti nulla!

    • Se decidi di non partecipare al corso prima che inizi, riceverai un rimborso completo.

    • Se il corso è già iniziato, hai comunque 14 giorni di tempo per chiedere un rimborso. In questo caso, ti rimborserò solo le lezioni che non hai ancora fatto.
      (Esempio: se il corso è iniziato e tuo/a figlio/a ha fatto 2 lezioni su 8, riceverai il rimborso delle 6 rimanenti.)

    • Dopo i 14 giorni dall’inizio del corso, non sono previsti rimborsi, ma sono sempre disponibile per trovare una soluzione se ci sono problemi seri o imprevisti.

“Ho chiesto a Maria Giovanna cosa le piace delle tue lezioni e mi ha detto "E' divertente come lo fa"!.

Per quanto riguarda i benefici posso dirti che l'inglese le è molto più familiare, si diverte a sentirmi colloquiare con i turisti e prova a tradurre la conversazione. Ha avuto una tata ecuadoregna che le ha sempre parlato in Spagnolo e fino a qualche anno fa non sopportava nulla in lingua Inglese! Grazie, rendi lo studio un divertimento!”

Daniela, Roma